Trasporto salma

Trasporti funebri internazionali 
da e per Savona e dintorni

Contatti
Indipendentemente da dove si trovasse la persona al momento del decesso (in casa, in ospedale, in una struttura privata o addirittura in un luogo ameno o in strada, in caso di morte improvvisa), una volta constatata la morte è necessario, per i familiari più stretti, organizzare il trasferimento della salma verso il luogo deputato ad accogliere la camera ardente o direttamente verso il luogo delle esequie. In alcuni non infrequenti casi, i trasporti funebri devono essere effettuati persino da un comune all'altro, se non addirittura da uno stato a un altro. Al fine di semplificare tali operazioni, rendendole il più possibile meno penose e gravose, potete rivolgervi al servizio di trasporti funebri dell’agenzia di Onoranze Funebri La Savonese: il servizio è integrato all'interno delle operazioni contemplate dall’agenzia al momento della presa in carico del lavoro. Detto in altri termini: una volta messa nelle nostre mani la cura del vostro caro appena scomparso, non dovrete preoccuparvi più di nulla, provvederemo a tutto noi; a voi non resterà che scegliere il luogo dove verrà officiata la cerimonia funebre e quello dove la persona troverà eterno riposo, al resto provvederà la nostra agenzia, compresi i contatti con il parroco e le autorizzazioni comunali alla sepoltura.

Il trasporto della salma

Siamo specializzati nel trasporto delle salme, che per legge deve essere effettuato da personale qualificato in possesso di un diploma formativo e di mezzi di trasporto adeguati. Tutti i mezzi per il trasporto delle salme in dotazione alla nostra agenzia sono muniti delle necessarie autorizzazioni ASL, obbligatorie per effettuare questo servizio. Trasferiamo il defunto dal luogo del decesso all'abitazione, dall'abitazione alla chiesa e al cimitero o al luogo della cremazione. Ovviamente, tale servizio può avvenire anche su tratte lunghe, nel caso di trasferimento in un comune diverso da quello in cui è avvenuto il decesso. 

Avete la necessità di usufruire di questo servizio? Contattateci al +39 019 821188, i nostri incaricati interverranno nel più breve tempo possibile

Contatti
Share by: