Linked to page: Home Alt text

Per Informazioni ed emergenze:

Andrea Lagasio: +39 388 1245146

Luca Lagasio: +39 388 1245147

Allestimento camere ardenti a Savona e dintorni

La visita alla camera ardente è uno dei momenti principali del rito funebre, nonché tra i più intensi dal punto di vista emotivo. Si tratta, infatti, del momento in cui i parenti, gli amici o anche i semplici conoscenti possono porgere l'estremo saluto alla persona cara che è appena venuta a mancare. La camera ardente è anche un momento di condivisione collettiva del dolore e per questo le onoranze funebri La Savonese desiderano offrire un servizio dagli elevati standard qualitativi in questo ambito.


Il personale dell'impresa funebre di Savona si occuperà di tutto ciò che concerne l'allestimento della camera ardente in conformità alla situazione contingente (dimensioni della stanza adibita a tale funzione, tipologia di afflusso prevista, vie di afflusso e deflusso), trasformando il locale in un ambiente adatto all'addio al defunto. Se desideri richiedere ulteriori informazioni riguardanti l'allestimento delle camere ardenti, puoi contattare la sede principale di Via degli Orefici 23/R a Savona, reperibile 24 ore su 24.

Contatti

Allestimento camera ardente

Riguardo l'allestimento della camera ardente, l'agenzia Onoranze Funebri La Savonese cura ogni dettaglio con discrezione e professionalità, dai paraventi di tessuto alle luci, dalle composizioni floreali al libro delle firme, il tutto seguendo le indicazioni della famiglia del defunto, al fine di creare un ambiente personalizzato.


Le attrezzature, l’oggettistica e gli accessori che saranno presenti nel luogo di commemorazione del defunto, vengono rinnovate in continuazione: in questo modo l'allestimento della camera ardente è sempre adatto a ogni diversa situazione e rifornito di materiali nuovi e adatti non solo allo scopo, ma anche ai gusti, alla sensibilità e alle prescrizioni della famiglia.

Richiedi assistenza per l'allestimento di una camera ardente a Savona e provincia

Contatti
Share by: