Linked to page: Home Alt text

Per Informazioni ed emergenze:

Andrea Lagasio: +39 388 1245146

Luca Lagasio: +39 388 1245147

Manifesti di lutto a Savona

Oltre al disbrigo di tutte le pratiche amministrative e burocratiche a seguito del decesso di una persona, è prassi consolidata effettuare alcuni passaggi non obbligatori ma comunque tenuti spesso in grande considerazione dalle famiglie dei defunti, come ad esempio la realizzazione e la stampa dei manifesti di lutto. I necrologi e i manifesti di lutto sono gli strumenti cui si ricorre con maggiore frequenza per rendere pubblico il decesso della persona, in modo tale che non solo parenti, congiunti e amici stretti vengano a sapere del fatto, ma anche conoscenti più o meno occasionali, che potrebbero avere il desiderio di prendere parte alle esequie o comunque partecipare in qualche modo.


Per quanto riguarda i manifesti di lutto, l’agenzia di Onoranze Funebri La Savonese, presente da più di 60 anni sul territorio della provincia di Savona, si occupa della loro scrittura, della stampa e dell’affissione in un’area e in un numero concordati con il cliente e nel rispetto delle normative a riguardo. Per richiedere ulteriori informazioni in merito, puoi contattare i recapiti presenti nella sezione dedicata.

Contatti

Realizzazione manifesti a lutto

Onoranze Funebri La Savonese è a completa disposizione dei propri clienti per quanto concerne la realizzazione, la stampa e l'affissione di necrologi e manifesti di lutto, sia in tutta la provincia di Savona che in qualsiasi altro comune dove il defunto sia nato, vissuto o conosciuto. Per la realizzazione del necrologio e del manifesto funebre, l'agenzia mette a disposizione della famiglia artigiani e professionisti specializzati sia nel disegno che nella scrittura di tali materiali. La famiglia potrà successivamente personalizzarli nella maniera che ritiene più congrua, con frasi e foto a colori che ricordino il proprio caro.

Contatta l'agenzia funebre per la realizzazione e la stampa di manifesti per il lutto

Contatti
Share by: