Lutto in ospedale

Servizio di recupero salme
 da strutture sanitarie a Savona e dintorni

Contatti
Nel caso di un decesso in ospedale è sempre opportuno chiamare subito la propria agenzia funebre di fiducia. L’impresa di Onoranze Funebri La Savonese è disponibile 24 ore su 24 per intervenire in caso di necessità in tutta la provincia di Savona, in modo da poter procedere il prima possibile alla composizione e vestizione e al recupero salme secondo i desideri dei familiari del defunto.

La scelta dell’agenzia

Vi ricordiamo che per legge la scelta dell’agenzia funebre spetta unicamente alla famiglia e non può essere in alcun modo condizionata dal personale ospedaliero.

Nonostante il comprensibile senso di smarrimento dovuto alla perdita, è comunque consigliabile rivolgersi al più presto alla propria agenzia di fiducia per avviare immediatamente le pratiche necessarie al recupero salme. La nostra impresa funebre sarà al vostro fianco in questo triste momento, pronta a intervenire tempestivamente per fornirvi tutto il supporto di cui avete bisogno.

La documentazione burocratica

Per sollevarvi da qualsiasi incombenza, che risulterebbe ancora più gravosa in questo momento e vi distrarrebbe dalla commemorazione del defunto, la nostra agenzia di Savona si incaricherà di tutta la documentazione burocratica necessaria per il recupero salme e il trasporto.

La vestizione e la camera ardente

Ci occuperemo della composizione e vestizione della salma, operando sempre con il massimo rispetto e con tutta la sensibilità necessaria in queste circostanze.

La nostra agenzia provvederà anche ad allestire all'interno camera mortuaria dell'ospedale una camera ardente in base alle vostre richieste e alle ultime volontà del defunto. Qui il vostro caro potrà essere circondato dall’affetto di familiari e amici, in attesa del recupero salme e del rito funebre vero e proprio.

Chiamateci al numero +39 019 821188: vi raggiungeremo in ospedale per supportarvi nell’organizzazione del rito funebre

Contatti
Share by: