Laboratorio foto

Ringraziamento e partecipazione 
a esequie a Savona

Contatti
È prassi riconosciuta e condivisa, soprattutto per coloro che, per distanza o altro tipo di impedimenti, non possono prendere parte di persona alle esequie, inviare una partecipazione scritta alla famiglia del defunto, solitamente sotto forma di telegramma. A tale gesto di cortesia si è soliti rispondere con una missiva di ringraziamento. Queste sono solo i primi atti, fra il formale e l’informale, che sottendono alla commemorazione di una persona defunta.

Più ad ampio raggio, l’agenzia di Onoranze Funebri La Savonese di Savona propone una serie di pubblicazioni e iniziative commemorative destinate a imprimere nella memoria di tutti il ricordo della persona cara. Molte di queste passano per un’elaborazione fotografica e si sostanziano in un’oggettistica tanto preziosa quanto elegante e composita.

Immagini commemorative

Per ricordare i vostri defunti la scelta della fotoceramica per la lapide o altro alloggiamento funerario è un momento importante. Avvalendosi di fotografi esperti e specializzati in questo tipo di lavorazioni, offriamo anche il servizio di fotoceramiche eseguite con qualità professionale e create su materiali inattaccabili dal tempo. Se necessario, si eseguono lavori di fotoritocco, scontornatura, cancellazione di elementi presenti nell'immagine che si desidera rimuovere.

L’agenzia di Onoranze Funebri La Savonese è in grado di far realizzare in qualunque momento la fotoceramica del defunto nel formato e nel colore desiderati, per poi personalizzarla con sfondi e immagini a scelta del cliente, in modo tale da ottenere la composizione da questi considerata più idonea per commemorare la persona cara e imprimerne per sempre il ricordo su pietra. Ovviamente prima della realizzazione definitiva, è possibile visionare l'anteprima per poter decidere di effettuare eventuali ritocchi o variazioni. Le riproduzioni su fotoceramica sono eseguite con strumentazioni particolarmente evolute su materiali dall'alto standard qualitativo, inattaccabili dal tempo.

Per ordinare una fotoceramica, rivolgersi al numero +39 019 821188 o all'indirizzo e-mail

Contatti
Share by: